Amici di Maria De Filippi, anticipazioni settima puntata del 29 aprile 2023: Aaron Cenere clamorosamente battuto. Sciolto il ballottaggio
ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA 29 APRILE 2023: AARON SCONFITTO DA WAX- Meno uno alla settima messa in onda di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. Incredibilmente, ancora una volta, Aaron Cenere ha perso nel corso della seconda manche contro Wax, cantando “Imbranato” di Tiziano Ferro. L’alunno di Arisa, invece, ha scritto delle barre contro i giornalisti che l’hanno criticato e offeso, conquistando il punto.
L’esito del ballottaggio
Giunti al ballottaggio finale, Aaron Cenere e Giovanni Cricca, a sorpresa, non si sono più esibiti. La giuria sostiene infatti di conoscerli ormai alla perfezione e non ritiene necessarie nuove performance da parte loro. Inutile dirvi che anche questa scelta ha scatenato le polemiche sui social. Alla fine, però, il verdetto è arrivato: a lasciare la scuola è stato il cantante della maestra Lorella Cuccarini.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 aprile: ecco gli ospiti
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”
Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”