Anticipazioni Amici 29 aprile: il gesto di Mattia Zenzola

Anticipazioni Amici 29 aprile

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni settima puntata del 29 aprile 2023: pace fatta tra Maddalena Svevi e Mattia Zenzola? Il gesto piace

ANTICIPAZIONI AMICI 22 PUNTATA 29 APRILE: MATTIA BACIA MADDALENA, IL GESTO- Nel corso della registrazione del 27 aprile 2023, Mattia Zenzola e Maddalena Svevi si sono esibiti e a conquistare il punto è stato l’allievo del professor Raimondo Todaro. In particolare, il giovane artista pugliese ha danzato sulle note di “Survivor”, mentre la pupilla di Emanuel Lo è stata criticata aspramente dalla maestra Alessandra Celentano, la quale le ha detto che non le era per niente piaciuta e che non stende i piedi.

Il dolce gesto

Dunque, per la docente di classico il principino è molto cresciuto, a differenza della sua ex. Ma non è tutto: perché Mattia, terminate le rispettive esibizioni, ha dato un bacio sulla testa a Maddalena. Un gesto che è molto piaciuto al web: Zenzola, nonostante le frizioni mostrate ai telespettatori negli ultimi daytime, cerca sempre di essere carino e civile con tutti, anche con chi l’ha attaccato, offeso e insultato, parlando male alle sue spalle con Benedetta Vari. Per molti merita la vittoria del programma, sia per le sue qualità che per il dolce carattere. Voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Amici 22, Emanuel Lo sorprende tutti” 

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Verissimo 29 aprile: ospiti e interviste

Anticipazioni Amici 29 aprile: sfide, ospiti ed eliminato