Uomini e Donne Anticipazioni: i due vanno a convivere ufficialmente?
Anticipazioni Uomini e Donne, incredibile notizia: adesso è ufficiale! L’ex Dama e il noto imprenditore vanno finalmente a convivere!
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E RETROSCENA: IDA PLATANO E ALESSANDRO VICINANZA SONO FINALMENTE PRONTI ALLA CONVIVENZA- Finalmente è arrivata la notizia che tutto il popolo del web stava attendendo da diverse settimane: Ida Platano e Alessandro Vicinanza dopo il dayting show di Maria De Filippi vanno a convivere! A rivelarlo sono stati proprio gli ex volti del Parterre Over di Uomini e Donne.
Ecco le parole di Alessandro: “Stiamo valutando di andare a convivere. Sì, è una cosa abbastanza concreta, in divenire. Potrà essere Roma oppure Firenze? Queste sono le due città che stiamo valutando ma entrambi vogliamo fare le cose con calma”. Insomma, nessuno dei due vuole fare il passo più lungo della gamba, ma se Ida è arrivata a dire sì a una convivenza significa che è realmente innamoratissima di Vicinanza. Non è fantastico? Cosa ne pensate di questa coppia nata in TV? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 aprile: ecco gli ospiti
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”
Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”