Spoiler Terra Amara: cosa vedremo nella puntata del 29 aprile 2023?
Terra Amara, spoiler 29 aprile: Mujgan non accetta che Zuleyha sia felice di ciò che le sta accadendo, ma lei cerca di consolarla
ANTICIPAZIONI E SPOILER DELLA PUNTATA DEL 29 APRILE DI TERRA AMARA, MUJGAN VA FUORI DI TESTA- Non è ancora al sicuro il bambino di Mujgan e la tensione con Zuleyha si fa sentire. Le due donne si trovano l’una di fronte all’altra.
Dove eravamo rimasti
Saniye va a trovare Zuleyha in ospedale e vedendo la piccola Leyla si commuove, pensa al dolore che prova per non poter avere figli. Demir organizza una festa per la nuova arrivata. Yilmaz si pente dei suoi atteggiamenti e spera che il suo bambino possa vivere.
Puntata del 29 aprile
Hatip inganna la moglie, finge di dover correre in ospedale, ma in realtà va ad una festa. Non si aspetta però che lei lo segua e lo smascheri. Gulten va in ospedale a trovare la sua amica Zuleyha e c’é molta gioia. Yilmaz è stravolto. Sermin organizza una cena per Sabahattin, nella speranza di riconquistarlo, ma lui la frena quando le dice che ha intenzione di sposarsi. Zuleyha va a trovare Mujgan, ma lei l’accusa di essere felice di quello che le sta accadendo, lasciando anche i presenti di sasso. La sua mente non è lucida e la paura per il figlio le rende nervosa. Yilmaz cerca di parlare con lei ma la donna dice di non voler più essere ingannata da lui. Sembra davvero finita tra loro. Demir si rivolge al procuratore per denunciare Sermin. La piccola Leyla arriva a casa e per lei c’è ad accenderla una grande festa di benvenuto. La mamma di Hunkar, molto felice ma ignara del pericolo, accende una candela nel fienile e accade l’inevitabile.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 aprile: ecco gli ospiti
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”
Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”
Pechino Express 10, cosa è successo nell’ottava puntata del 27 aprile