Bebe Vio, disavventura per la campionessa italiana

Bebe Vio

Incredibile disavventura per la campionessa italiana: ecco le dichiarazioni di Bebe Vio sul tremendo avvenimento delle ultime ore a Roma

BEBE VIO DERUBATA: LA RIVELAZIONE DELLA CAMPIONESSA- Bebe Vio, amatissima campionessa italiana, è stata vittima di un furto mentre era al ristorante a Roma. In particolare, i malviventi le hanno sottratto la borsa, dove fra l’altro c’era anche la sua Tesi di Laurea, che avrebbe dovuto consegnare alla sua relatrice proprio in queste ore.

Ecco le dichiarazioni della sportiva: “L’altro ieri sera mi è stata rubata la borsa in un ristorante di Roma. Non mi importa granché di tutto quello che è stato rubato. Dentro, però, avevo il mio computer con i file della tesi di laurea che devo consegnare a giorni. A te, che ora hai il computer, ti prego di farmelo riavere o almeno di inviarmi in forma anonima i file con la mia tesi, alla mail info@art4sport.org. Trovi tutto sul desktop del computer nella cartella “JCU”. Nonostante tutto, te ne sarei immensamente grata”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Pechino Express 10, cosa è successo nell’ottava puntata

Anticipazioni Verissimo 30 aprile: ecco gli ospiti

“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”

Amici 22 anticipazioni 29 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della settima puntata, chi esce