Serale Amici 22 Cricca eliminato dal Talent Show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente da Maria De Filippi: cos’ha detto il cantautore
AMICI 22: LE PAROLE DI CRICCA, ELIMINATO NEL CORSO DELLA SETTIMA PUNTATA DEL SERALE- Nella settima puntata del Serale di Amici 22, talent show di Maria De Filippi, Giovanni Cricca ha perso il ballottaggio con Aaron Cenere e ha lasciato definitivamente la scuola. Ecco le prime parole dell’ex allievo della professoressa Lorella Cuccarini: “Amici è stato pazzesco. Sono molto contento. Alla fine sono arrivato quasi alla finale. Sono cresciuto tantissimo, sia personalmente che artisticamente”.
Cricca ha inoltre aggiunto: “Mi mancherà tutto, dallo svegliarsi la mattina ai litigi. Condividere così tante cose con così tante persone. In bocca al lupo a tutti quelli che sono rimasti dentro. Li voglio super bene e sono sicuri che faranno bellissime cose. Per quanto riguarda Cricca, un in bocca al lupo anche a me. Continuerò a fare musica e spero di lavorare per sempre in questo ambito. Grazie a tutti”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: il primo vippone
Anticipazioni Verissimo 30 aprile: ecco gli ospiti
Le pagelle di Amici 22, puntata 29 aprile
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti