Dopo la finale del GF VIP, Elenoire Ferruzzi stronca definitivamente la coppia composta da Oriana e Daniele Dal Moro: le sue dichiarazioni
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI ELENOIRE FERRUZZI SUGLI ORIELE- Nel corso della sua intervista a Radio Turchesando, Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando disa di Luca Salatino e Soraia Ceruti che degli Oriele.
Ecco le sue parole: “Luca Salatino si è lasciato con Soraia? Oh quanto mi dispiace! (È ironica, ndr) lo sapevo già da settembre! Non poteva durare un rapporto del genere. Ma figurati. Luca è una persona buonissima, un ragazzo con il cuore d’oro, e per me lui è sempre stato il mio vincitore e lo rimarrà sempre. Lei non era la donna per lui. Luca deve rivedere tante cose sue anche interiori. È un ragazzo che ha tanta sofferenza dentro. Gli voglio un bene immenso. Lui sta soffrendo tanto perché ci aveva creduto. Ci ha sperato. Parlava di matrimonio, di anello, infatti mi dispiace molto per lui, ma di là sapevo già che finiva così“.
Infine, l’ex concorrente del GF VIP 7, ha svelato la sua opinione su Oriana Gonzalez Palacios Marzoli e Daniele Dal Moro, dichiarando: “Tradimento? Nn ne sono sicura ma ripeto già da settembre lo sapevo. Vedrai quante ancora ne scoppiamo. Vedrai fra poco. Gli Oriele scoppieranno appena finiranno i servizi fotografici. Basta un servizio mancato e finisce tutto”. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Amici 22, Emanuel Lo sorprende tutti”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Anticipazioni Semifinale Amici 22: chi mancherà