GF VIP 7 Elenoire svela cosa pensa delle coppie nate nel reality

GF VIP 7 Elenoire

Dopo la finale del GF VIP 7, Elenoire Ferruzzi rompe il silenzio e stronca gli Oriele: ecco invece le parole dell’ex vippona sui Donnalisi

GF VIP 7: LE PAROLE DI ELENOIRE FERRUZZI SU ORIELE E DONNALISI- Amatissimi dai fan, gli Oriele hanno conquistato tutti, anche la Spagna, tranne Elenoire Ferruzzi. L’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, infatti, nel corso della sua lunga intervista a Turchesando, ha detto che l’unico amore vero e duraturo in cui crede è quello dei Donnalisi.

Ecco le sue parole: “Daniele e Oriana? Vediamo quanto durano i servizi fotografici. Io non ho mai creduto in nessuna coppia. Sono tutte coppie spinte e false. Sono coppie per fare soldi, per fare tv, per fotografie. Credo in Antonella e in Edoardo perché li ho visti io nascere. Ero presente. E ti posso dire che in loro c’era interesse da parte di entrambi. Nelle altre coppie non esiste nulla di tutto questo. Sono tutte baggianate, cose mirate a… Daniele appena è uscito mi ha chiamata immediatamente la sera stessa che è uscito dalla Casa. Ci siamo sentiti al telefono per un po’ di volte. Doveva venire a Milano ma non è mai venuto. Una cosa che ha fatto e che è molto strana, io sono andata all’evento di fine produzione del Gf a Roma c’era anche lui. Mentre Oriana è venuta a salutarmi che io non conoscevo perché ero già uscita dalla Casa, si è venuta a presentare, molto carina, non avevo dubbi su di lei perché è una persona molto simpatica, lui non è venuto nemmeno a salutarmi. Allora se io come dici tu sono una tua amica, perché non sei venuto a salutarmi?”, ha detto Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del GF VIP 7.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Amici 22, Emanuel Lo sorprende tutti” 

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Anticipazioni Semifinale Amici 22: chi mancherà