Amici 22, il gesto di Maria De Filippi scatena la bufera

Amici Maria De Filippi

Settima puntata Serale Amici 22, il gesto di Maria De Filippi fa scoppiare le polemiche sui social: cos’ha fatto la conduttrice del Taelnt

AMICI 22: IL GESTO DI MARIA DE FILIPPI FA SCOPPIARE LA BUFERA SUL WEB- Quando manca ormai pochissimo alla Semifinale, che però pare essere in dubbio per due casi Covid tra i concorrenti, il gesto di Maria De Filippi ha scatenato le polemiche sui social, coi telespettatori che l’accusano di avere delle preferenze. In particolare, durante il ballottaggio con Maddalena Svevi, Giovanni Cricca ha potuto beneficiare del caldo abbraccio della conduttrice del talent show di Canale 5, la quale, ha sempre mostrato maggiore sensibilità verso il cantante di Lorella Cuccarini rispetto ad altri allievi.

La ballerina di Emanuel Lo, invece, durante il verdetto, si è abbracciata da sola e l’immagine ha fatto molto scalpore. Da un lato quello che secondo il web è “il raccomandato”; dall’altro un’alunna fragile, insicura, costantemente bersagliata dalla Celentano, che si fa forza da sola. In molti, dopo quanto visto, giurano che non guarderanno più il programma. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Amici 22, Emanuel Lo sorprende tutti” 

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Anticipazioni Semifinale Amici 22: chi mancherà