Isola dei Famosi 17, Claudia Motta bersagliata dagli haters: le dichiarazioni del fidanzato, Simone Rugiati, sull’infortunio dell’ex naufraga
CLAUDIA MOTTA OFFESA DAGLI HATERS: LE PAROLE DI SIMONE RUGIATI, FIDANZATO DELL’EX NAUFRAGA DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ILARY BLASI- Dopo il ritiro forzato di Claudia Motta, che ha rimediato un brutto trauma cranico, alcuni utenti sul web si sono divertiti a insultare l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 17, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, suscitando la reazione del suo fidanzato.
Ecco le parole di Simone Rugiati: “Accendere il cervello prima di digitare, please. Se solo uno di voi sapesse almeno cosa sia successo VERAMENTE. Sapeste il dolore, collare, di quanto sia vero un trauma cranico… Ma a Claudia questo non interessa perché ha la testa più dura dello scoglio. Ma oggi le è stato detto dai MEDICI che deve lasciare per precauzione. Ha rischiato davvero tanto per pescare dei pesi per il gruppo. Forse non era la “piccolina“, ma l’unica grande! Scusate ma certi commenti fanno venire voglia di dire le cose come stanno”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: il primo vippone
Le pagelle di Amici 22, chi emerge: il nome dell’eliminato
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Pechino Express 10, cosa è successo nell’ottava puntata