Semifinale Amici 22, anticipazioni sabato 6 maggio 2023: salta tutto? Arriva la prima comunicazione ufficiale dell’azienda di Maria De Filippi
ANTICIPAZIONI SEMIFINALE AMICI 22: LA FASCINO DI MARIA DE FILIPPI ROMPE IL SILENZIO DOPO I CASI COVID- Manca ormai pochissimo alla semifinale di Amici 22, talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, che però, secondo quanto emerso, sarebbe a forte rischio. In particolare, i positivi al Covid, adesso, sono ben 14 ed è complicato dunque organizzare il tutto in 2 giorni, sperando di recuperare quanti più allievi e tecnici in così breve tempo.
Ecco il primo comunicato ufficiale della Fascino, l’azienda della vedova di Maurizio Costanzo: “Non siamo in grado di prevedere nulla, davanti al Covid non possiamo fare nulla. La semifinale potrebbe essere spostata, ma attendiamo notizie dalla produzione”. Dunque, semifinale che con ogni probabilità sarà rinviata a sabato 13, con la Finale che inizialmente prevista per 14 maggio 2023, potrebbe, a questo punto, slittare di almeno una settimana.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: il primo vippone
Le pagelle di Amici 22, chi emerge: il nome dell’eliminato
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Pechino Express 10, cosa è successo nell’ottava puntata