GF VIP 7, Antonella Fiordelisi ha finto e la sua strategia si è ritorta contro di lei: ecco le dichiarazioni degli utenti sull’ex concorrente
ANTONELLA FIORDELISI TRADITA DAI SUOI STESSI FAN: IL VITTIMISMO AL GF VIP 7 NON HA PAGATO- Incredibile, ma vero: Antonella Fiordelisi, 1 mese fa, non era protagonista in finale. E se in molti, ancora, si interrogano sui motivi della sua eliminazione, in tanti invece sono più che certi che lei stessa (e soprattutto la sua famiglia) sia stata artefice della sua disfatta. Prima le denunce a Benincasa, poi il via libera con Edoardo Donnamaria e infine la tattica del vittimismo, che a quanto pare, non le ha giovato.
La critica di un telespettatore
Ecco il commento di un fan del GF VIP, divenuto in breve tempo virale: “Vi ricordo che Antonella è uscita grazie a voi #donnalisi, ma lei non voleva uscire. Questo perché esagerava con la recita, facendo “preoccupare” sua madre. O forse sapeva già che perdeva in partenza? quindi meglio tirarsi prima??“. Cosa ne pensate? La Fiordelisi ha realmente adottato una strategia per passare come vittima e l’amore con Donnamaria è stato tirato in ballo solo per andare avanti nel programma, fallendo miseramente? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi Amici 4 maggio: chi esce, i Finalisti
Anticipazioni Serale Amici 22: emerge solo ora la verità sulla Semifinale
Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”
Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!
Anticipazioni GF VIP 8: il primo vippone
Le pagelle di Amici 22, chi emerge: il nome dell’eliminato