Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi è il classico esempio di influencer che si lascia influenzare: ecco come mai il web la vede male
GF VIP 7: LE PAROLE DEL WEB SU ANTONELLA FIORDELISI. CRITICHE FEROCI: “SI E’ FATTA INFLUENZARE DAL PADRE, QUANDO A INFLUENZARE DOVREBBE ESSERE LEI DATO IL SUO LAVORO”- Antonella Fiordelisi, che di lavoro fa l’influencer, secondo i fan del GF VIP 7, si è lasciata influenzare dal parere del padre, Stefano Fiordelisi, il quale ha sempre spinto per la ship con Edoardo Donnamaria, denigrando pubblicamente Gianluca Benincasa e facendolo passare per uno stalker (quando poi in realtà la figlia ha sempre parlato bene del suo ex fidanzato).
In ogni caso, il paradosso è proprio questo. Da quando Stefano Fiordelisi ha definito Edoardo Donnamaria “un uomo di spessore”, l’ex gieffina salernitana si è concessa completamente allo speaker radiofonico di origini romane. Per questo motivo, gli utenti, sul web, l’hanno ribattezzata l’influencer che si lascia influenzare dai genitori, in particolare dal padre, che durante una sorpresa nella Casa, la indirizzò molto verso l’ex volto di Forum. Ecco alcuni commenti: “Lei amava Gianluca e si vedeva, ma poi il papy le disse che Edo era di spessore e quindi lei diede ascolto a lui, facendosi influenzare” e ancora: “Il primo caso di influencer che si fa influenzare dal padre, quando a influenzare i follower dovrebbe essere lei, dato il suo lavoro”. Che ne pensate?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi Amici 4 maggio: chi esce, i Finalisti
Anticipazioni Serale Amici 22: emerge solo ora la verità sulla Semifinale
Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”
Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!
Anticipazioni GF VIP 8: il primo vippone
Le pagelle di Amici 22, chi emerge: il nome dell’eliminato