Terremoto in Italia, la terra torna a tremare: ecco dove! Scossa avvertita chiaramente dalla popolazione: vi raccontiamo tutto nei dettagli
TERREMOTO IN ITALIA: ECCO DOVE- La terra torna a tremare in Italia e a spaventare la popolazione. Nella tarda serata di venerdì 4 marzo, alle 21:17:53 UTC, corrispondenti alle 22:17:53 ora italiana, l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (INGV) ha rilevato una scossa di magnitudo 4.1 nel Tirreno meridionale. Il fenomeno è avvenuto in Calabria.
Il terremoto ha avuto epicentro in zona Vibo Valentia, mentre l’ipocentro ha avuto una profondità corrispondente a 165 chilometri. Vi diciamo anche le coordinate geografiche: latitudine pari a 38.618 e longitudine pari a 15.623. Per fortuna, per ora, non si registrano particolari danni a persone o cose. Su Twitter è subito divenuto virale l’hashtag #terremoto. In tantissimi si chiedevano come effettivamente stessero amici, parenti e conoscenti che vivono in Calabria. Una scossa avvertita chiaramente da diverse persone, che però, non ha fatto danni.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, il disperato appello di Veronica Peparini”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.