Anticipazioni Amici 6 maggio: la scelta di Maria De Filippi su Todaro

Anticipazioni Amici 6 maggio

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni semifinale del 6 maggio 2023: arriva l’importante decisione della conduttrice del talent su Todaro

ANTICIPAZIONI AMICI 22, SEMIFINALE 6 MAGGIO 2023: LA SCELTA DI MARIA DE FILIPPI SU RAIMONDO TODARO PER LA FUTURA EDIZIONE- A breve inizierà l’ultima registrazione del Serale di Amici 22, storico talent show di Canale 5 che vi aspetta stasera, 6 maggio 2023, in prima serata alle ore 21.30 e che vedrà la decima eliminazione di uno dei concorrenti più amati dal pubblico italiano. Tiene banco la vicenda Raimondo Todaro, il quale, dopo la lite mai mostrata dalla produzione poiché opportunamente tagliata dai tecnici, potrebbe dire addio al programma targato Mediaset.

La padrona di casa non avrebbe gradito i suoi toni e proprio per questo è probabile che ad Amici 23 non lo rivedremo come professore. Altra docente a rischio conferma è Rosalba Pippa, meglio nota come Arisa, la quale vorrebbe dedicarsi esclusivamente alla sua musica, cercando di partecipare nuovamente al Festival Di Sanremo condotto da Amadeus. Maria li lascerà entrambi liberi di scegliere, come sempre, senza pressioni. Andranno via entrambi? Non ci resta che attendere, continuate a seguirci!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Serale Amici 22: emerge solo ora la verità sulla Semifinale

Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”

Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!

Pechino Express 10, le lacrime di Federica Pellegrini