GF VIP 7, Luca Salatino torna a parlare con Matteo Ranieri dopo la rottura con Soraia Ceruti: emerge solo ora la clamorosa e scomoda verità
UOMINI E DONNE, L’EX CONCORRENTE DEL GF VIP 7 LUCA SALATINO E MATTEO RANIERI HANNO FATTO FINALMENTE PACE: LA LITE ERA TUTTA COLPA DI SORAIA CERUTI- Incredibile, ma vero: dopo la rottura con Soraia Ceruti, Luca Salatino, ex amato concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha finalmente voluto rivedere Matteo Ranieri, ex Tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, di cui era molto amico.
Ma c’è di più: secondo quanto emerso, infatti, i due avevano litigato proprio a causa dell’ex corteggiatrice, che avrebbe fatto di tutto per distruggere la loro splendida amicizia e per allontanarli. Ora che Luca è single, però, ha cercato subito un chiarimento col suo vecchio amico. E a giudicare dalle stories pubblicate su Instagram dall’ex vippone, pare proprio che l’intesa sia tornata. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Serale Amici 22: emerge solo ora la verità sulla Semifinale
Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”
Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!
Pechino Express 10, le lacrime di Federica Pellegrini