Giulia Stabile e Sangiovanni, i gesti che fanno luce sulla presunta crisi

Sangiovanni

Giulia Stabile e Sangiovanni, emerge finalmente la verità sulla coppia più amata d’Italia nata ad Amici 20: non tutto è come sembra!

AMICI DI MARIA DE FILIPPI, GIULIA STABILE E SANGIOVANNI STANNO ANCORA INSIEME: SEGNALI INEQUIVOCABILI DALLA FAMIGLIA DELLA BALLERINA DEL TALENT- La risposta spesso non sta nelle parole, ma nei fatti. Giulia Stabile e Sangiovanni non si sono mai lasciati e non sono nemmeno in crisi, come invece riportano varie testate da qualche giorno a questa parte. La ballerina del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ama sempre e solo il cantante vicentino, il quale non è mai stato molto social e non è mai intervenuto per questioni che non riguardassero l’arte.

I segnali che confermano che fra i due sia tutto ok

La famiglia di Giulia Stabile continua a sostenere Sangio, mettendo like e commentando i post pubblicati dal cantautore. Inoltre, la presunta nuova fiamma dell’artista, che a mezzanotte pubblicherà il nuovo pezzo “La fine del mondo” con Mr Rain, non è stata mai vista in pubblico con lui e dunque non ci sono prove del fatto che esista. Semplicemente, secondo molti, sono voci messe in giro da chi li vorrebbe divisi. Gli utenti, infatti, ritengono che una frangia di fan vorrebbe che Sangiovanni proseguisse la sua carriera da cantante in Italia e che Giulia Stabile invece volasse a Los Angeles per completare i suoi studi. Insomma, i #sangiulia, a dispetto di ciò che si pensi, sono ancora innamoratissimi e i rumors relativi alla loro possibile rottura sono distanti dalla realtà. I tanti impegni lavorativi, spesso, non consentono loro di vedersi regolarmente, ma i gossip non sono veritieri. I fan possono star tranquilli.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge

GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste