Claudia Tosoni, la verità su Motta e Rugiati: cos’ha dichiarato la compagna di Giorgio, uomo accostato all’ex volto dell’Isola dei Famosi 17
SIMONE E CLAUDIA MOTTA: LA TOSONI SVELA TUTTO- Nelle ultime ore, Claudia Motta e Simone Rugiati hanno fatto molto parlare e discutere per le rispettive frecciatine che si sono lanciati a distanza. Tuttavia, ora, sembra tornato il sereno fra i due e la Tosoni, fidanzata col fantomatico Giorgio, accostato proprio all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 17, ha rotto il silenzio sui social, commentando quanto accaduto.
Ecco le sue parole: “Grazie per tutte le belle parole che mi avete scritto. Siamo in una società strana, funziona tutto un po’ al contrario. E credo anche che ci sia qualcuno lassù che vede e che con il tempo mette tutto e tutti a posto. Non faccio il giustiziere, al contrario di altri. Non ne ho bisogno. Credo invece nella gentilezza, che resta la mia arma preferita. Mi dispiace che leggerete cose non belle associate al mio nome. Non è ciò che avrei voluto ma purtroppo non dipende da me. Si va avanti, con onestà. Che resta per me un valore e sempre lo sarà. Vi abbraccio”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste