Antonella Fiordelisi assente alla festa di Alfonso Signorini per festeggiare il suo compleanno: il motivo è surreale
ANTONELLA FIORDELISI ASSENTE ALLA FESTA DI ALFONSO SIGNORINI- Dopo tanta attesa, finalmente i concorrenti del Gf Vip 7 si godono una festa tutti insieme, tanto promessa dal presentatore, Alfonso Signorini. Un particolare è saltato all’occhio: l’assenza di Antonella Fiordelisi, grande protagonista di questa edizione.
Antonella non presente
L’assenza di Antonella ha fatto molto chiacchierare il web, che ha subito pensato ad un accordo tra lei e il fidanzato, visto la presenza di Antonino Spinalbese all’evento, con cui la fidanzata aveva una simpatia particolare e che li ha fatti molto discutere. Infatti, Edoardo Donnamaria non era presente e non era il solo. Anche Tavassi è mancato alla grande festa. “Antonella non sarebbe mai mancato ad un’occasione così“- ha scritto qualcuno sui social. La salernitana tuttavia ha messo subito a tacere ogni gossip, postando una storia che giustifica la sua mancanza alla festa:
Nonostante abbia scritto: “Purtroppo stasera non ci saremo“, in molti pensano che abbia evitato la reunion. E voi, cosa ne pensate? Antonella Fiordelisi come dice la sua fan, sarebbe mai mancata ad eventi così importanti? Se fosse così, ancora una volta la vippona ha scelto dunque il suo fidanzato, confermando che il loro è un grande amore.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale
Anticipazioni Finale Pechino Express 2023: chi vince
Anticipazioni Verissimo 13 maggio: ospiti proprio loro!