Isola 17 ultim’ora, il colpo di scena che non ti aspetti: cos’è successo in Honduras. Concorrenti del reality show e pubblico senza parole
ULTIM’ORA ISOLA 17: GIAN MARIA SAINATO SPIAZZA TUTTI- Lo spirito dell’Isola ha concesso a Corinne Clery di intervistare gli altri naufraghi per capire come fossero. Gian Maria Sainato ha spiazzato tutti dicendo: “Se scenderei a compromessi? No, non sono mai sceso a compromessi per arrivare al successo altrimenti l’avrei raggiunto anni fa. Facevo il modello, ma dopo qualche mese ho lasciato il mondo della moda. Perché non volevo scendere a compromessi e non sono sceso. Infatti ho perso tempo e anni, ho fatto altri lavori, come il commesso. Dopodiché il mondo è cambiato e grazie al movimento MeToo ho continuato”.
Ecco invece le parole della concorrente: “Hai detto una cosa molto bella, anche io ho tentato di fare questo mestiere all’inizio e tutti ci hanno provato con me e per questo sono arrivati tanti calci e schiaffi. Hai avuto grande coraggio ad ammetterlo, è ora che questa cosa finisca. […] Uno l’ho menato proprio e ho perso il servizio, ma alla fine è andata meglio così”. Che ne pensate? Continuate a commentare e restate connessi per tutte le news in tempo reale sull’Isola 17.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale
Anticipazioni Finale Pechino Express 2023: chi vince
Anticipazioni Verissimo 13 maggio: ospiti proprio loro!
Anticipazioni Finale Amici 22: le parole di Malgioglio sconvolgono Maria