Anticipazioni Terra Amara 14 maggio: Mujgan accusa alla famiglia Yaman che Yilmaz vede Zuleyha di nascosto
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 14 MAGGIO: LE ACCUSE DI MUJGAN – Mujgan decide di affrontare Zuleyha e di rivelare alla famiglia Yaman che lei si vede con Yilmaz.
Dove siamo rimasti
Azize si allontana disturbata dal russare di Fadik, finisce sulla strada investita dall’auto di Yilmaz che la porta in ospedale e le dona il suo sangue pur di salvarla. La cosa non viene vista bene né da Mujgan, che sente Zuleyha parlare di suo marito, né da Demir che vede ancora una volta la sua famiglia salvata da lui.
Puntata 14 maggio
Eyup Karakus si consegna per l’omicidio di Cengaver e Hatip si sente sollevato. Fekeli ritorna a casa accolto molto bene da Behice che sta attento a tutto ciò che mangia e beve. Mentre lei prepara qualcosa per lui, questo si allontana per incontrare Hunkar. Assicura la donna che il suo segreto è al sicuro. Parlano di ciò che è accaduto tra loro e nonostante la sofferenza di star lontano, sembra che per i due sia una storia finita, sarà davvero così? Quando torna a casa racconta a Demir di aver parlato con Fekeli e di aver scoperto a quale segreto si riferisse Behice. Mujgan cercando il talco in auto trova il foulard di Zuleyha e si dirige subito dagli Yaman e svela, davanti a tutti, che i due si vedono di nascosto, lasciando tutti senza parole.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Finale Amici 22: spifferato l’esito del televoto
GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale
Anticipazioni Verissimo 14 maggio: gli ospiti
Finale Amici 22, scatta l’allarme: televoto truccato