Nikita Pelizon, le parole che non ti aspetti sui Donnalisi

Nikita Pelizon

Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon su Antonella e Donnamaria: “Sono..”. Ecco le dichiarazioni della vincitrice del reality show di Canale 5

GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI NIKITA PELIZON SUI DONNALISI- Nikita Pelizon, fra le altre cose, ha parlato, nel corso della sua intervista a Radio Radio di Giada De Miceli, anche dei Donnalisi. Ecco le parole della vincitrice del GF VIP 7: “Sono bellissimi dal vivo. Ci vediamo e tutto, sono troppo belli, vicini, coccolosi, passionati, litigano e poi risolvono. Lui è tutto di un pezzo, lei che ogni tanto si accende, il sangue caliente del sud. Però risolvono con la calma e si completano. Sono proprio uno spettacolo da vedere”.

Di Oriana e Daniele, ha invece detto: “Oriana durante il percorso diceva che io sono falsa e quindi pensa che sia una questione di coerenza. Addirittura non giocava a biliardo con me, perché non la vedeva una cosa coerente. A me piaceva mantenere un clima disteso, per me significa salutare le persone e quindi le saluto. Daniele e Oriana non li frequento, quindi dal vivo non li vedo e non li sto vivendo fuori dalla Casa. Però da quello che ti posso dire sono da copertina. Li vedo sorridenti, quindi spero che vada tutto bene. Sono felici? Sono felice per loro”. Cosa ne pensate? Commentate e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge

GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste