Amici 22, Raimondo Todaro in posa con Mattia Zenzola e con la Coppa: le prime parole del docente del talent show condotto da Maria De Filippi
RAIMONDO TODARO CELEBRE LA VITTORIA DI MATTIA ZENZOLA: LE PAROLE DEL MAESTRO DI AMICI 22- Raimondo Todaro, maestro di latino ad Amici 22, ha celebrato la super vittoria di Mattia Zenzola, suo allievo e grandissimo talento, pubblicando un bel post su Instagram e spegnendo, di fatto, ogni tipo di polemica nata dopo la proclamazione del vincitore del programma targato Mediaset.
Ecco riportate, di seguito, le parole del marito di Francesca Tocca, ballerina professionista del talent: “Mormora, la gente mormora. Falla tacere praticando l’allegria”. Insomma, una risposta molto chiara ed esplicita a chi in queste ore sta commentando il verdetto giudicando Mattia Zenzola non meritevole della vittoria. Il giovane artista pugliese ha messo tutto il suo carisma e la sua determinazione in ogni esibizione e dopo un anno tribolato, può finalmente gioire. Fan in delirio per lui: si è chiuso un cerchio!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste