Anticipazioni Terra Amara, puntata del 16 maggio: Mujgan rifiuta l’aiuto di un psichiatra e continua a avere paranoie
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 16 MAGGIO: un nuovo appuntamento con la serie turca, in questo episodio Sermin cerca di riconquistare Sabahattin, mentre Mujgan rinuncia all’aiuto di un medico per la sua ossessione su Zuleyha.
Dove siamo arrivati
Dopo aver saputo del dramma vissuto da Gulten, Gaffur soffre per la sorella. Hunkar non è molto d’accordo sul gesto di Saniye, perché il marito non riesce a tenere un segreto.
Puntata 16 maggio
Yilmaz ha in palio un grande progetto, viene informato che l’assassino di Cengaver si è consegnato. Si rivolge al procuratore per capire chi passa essere. Le rivela di avere il dubbio che possa essere lui il vero omicida. Si dirige in prigione e affronta questo, proponendogli di offrire il triplo per avere il vero nome. Eyup così chiede a Hatip il quadruplo della cifra pattuita per continuare a reggergli il gioco. Mujgan parla con Sabahattin e continua a credere che tra Yilmaz e Zuleyha ci sia ancora qualcosa, confessa di stare molto meglio e rifiuta ogni aiuto. Sermin cerca di riconquistare il marito, ma ogni suo tentativo è inutile. Si confida con la sua amica che le consiglia di sbarazzarsi della sua rivale. Zuleyha cerca Saniye nella sua casa e allontanandosi ha una slogatura, Yilmaz la soccorre e la moglie vede tutta la scena dalla finestra.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Isola 17 Simone Antolini svela finalmente chi è Melissa
Amici 22 Isobel Kinnear rompe il silenzio dopo la finale
Luca Onestini e Nikita si sono rivisti? La risposta della Pelizon
GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale