Amici di Maria De Filippi, possibile ritorno da protagonista per Mattia Zenzola: quale ruolo attende il vincitore del talent show di Canale 5
MATTIA ZENZOLA, PROTAGONISTA ANCHE AD AMICI 23: IL LATINISTA ENTRERA’ NEL CORPO DI BALLO E SARA’ UN PROFESSIONISTA- Nel corso di una intervista per una nota rivista, Mattia Zenzola, vincitore di Amici 22, ha svelato di avere tutta l’intenzione di partecipare alla prossima edizione, che avrà inizio a settembre, nelle vesti di professionista. Il ballerino latinista ha inoltre ringraziato i fan per avergli sempre dimostrato affetto e vicinanza e anche la maestra Celentano, la quale, insieme a Todaro, ha contribuito alla sua enorme crescita.
Ecco riportate, di seguito, le parole del giovane artista pugliese: “Per me è una seconda famiglia , il pensiero di ritornare come professionista mi farebbe molto piacere. Ma veramente molto”. Vi piacerebbe rivederlo nel talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, fianco a fianco con Giulia Stabile? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news su Amici 23.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste