Finale Amici 22, Aaron Cenere ridicolizzato in diretta in prima serata su Canale 5: ecco cos’è accaduto all’ex allievo del prof. Rudy Zerbi
AMICI 22, AARON CENERE UMILIATO IN FINALE- Nel corso della finalissima di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, Aaron Cenere, ex allievo del professor Rudy Zerbi, ha subito un grosso smacco, che ha provocato in lui una cocente delusione. Durante la proclamazione dei premi, infatti, sia lui che Isobel Kinnear sono stati richiamati in studio, ma solo per la giovane australiana c’è stata gloria con la vittoria del premio Tim.
Il cantante, invece, non ha ricevuto nemmeno un riconoscimento ed è dovuto tornare in casetta a mani vuote. Il pubblico, ovviamente, non ha gradito. I fan di Aaron si sono scagliati contro la produzione di Amici per il trattamento a lui riservato. Un evento simile capitò anche ad Aka7even e Deddy, quando in finalissima giunsero Sangiovanni e Giulia Stabile, i quali fecero il pieno di premi e apprezzamenti.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste