Dopo tanta attesa, arriva finalmente l’annuncio ufficiale: le dichiarazioni di Alba Parietti, pronta a tornare protagonista in televisione
ALBA PARIETTI: LE PAROLE DELLA CONDUTTRICE TELEVISIVA- Alba Parietti, amatissimo personaggio pubblico, ha finalmente annunciato che il suo programma televisivo “Non sono una signora” partirà in prima serata in estate, il 29 giugno 2023. Scopriamo insieme tutti i dettagli, comunicati in esclusiva dalla conduttrice sul suo profilo Instagram ufficiale con un lungo post.
Ecco le sue parole: “Habemus show. Sono felicissima per me, per i concorrenti, per le Drag, per @nickcerioni,per gli autori ,per i miei compagni di lavoro tutti dai fonici, le maestranze Rai , ai ragazzi che hanno lavorato ai trucchi magnifici alla @fremantleiti produttori la dirigenza @realmaramaionchi @sabrinasalernofficial @filomagno82 @cristinadavenaofficial @amanda.lear. Per la costumista la mia Patrizia, per le sarte, per le maestranze, ballerine e coreografi e naturalmente la Rai e tutta la dirigenza Perché tutti ci abbiamo creduto e ci crediamo. Dal 29 giugno in prima serata su. @rai 2… ci saremo finalmente”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste