Il maltempo continua a flagellare l’Italia e tra questi anche il cantante di Amici 22, Cricca non sta passando un buon momento
Nelle ultime ore il maltempo sta colpendo diverse parti d’Italia, tra queste, l’Emilia-Romagna è quella che ha subito più danni. Tra Ravenna e Rimini la situazione è drammatica, da dieci giorni sono in allerta rossa e non è previsto un cambio di scena, almeno nelle prossime ore. Cricca, dopo la sua partecipazione ad Amici 22, è tornato nella sua Emilia-Romagna. Ed è proprio a lui che molti fan si sono rivolti, preoccupati della situazione maltempo.
Il cantante rassicura tutti
Il cantante ha subito rassicurato tutti postando una storia che esprime chiaramente la situazione del posto, si vedono persone camminare in un piccolo canale d’acqua: “Mi state scrivendo in tantissimi… io sto bene, la mia famiglia pure, speriamo passi presto questa situazione! Fate attenzione che con la natura non si scherza, un abbraccio.”- ha scritto. Dunque i fan di Cricca possono stare tranquilli, la situazione attualmente è sotto controllo, molto peggio per altre località della regione, che attualmente si trovano in momenti davvero drammatici. Non resta che attendere che il tempo vada migliorando, sperando che non ci siano nuovi danni.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Luca Onestini e Nikita si sono rivisti? La risposta della Pelizon
GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale