Pechino Express 2022, il viaggio dei concorrenti raccontato attraverso il conduttore Costantino della Gherardesca: cosa sappiamo di lui
PECHINO EXPRESS 2022- Dopo due anni di stop a causa della pandemia, riparte Pechino Express attraverso il viaggio di dieci concorrenti. La Forza di Pechino Express è che si tratta di un programma semplice, ci saranno dieci coppie che cercheranno di arrivare in finale, non senza difficoltà. Il conduttore Costantino della Gherardesca presenterà, per l’ottavo anno consecutivo, la nuova edizione. Ma cosa sappiamo di lui?
Costantino Della Gherardesca è nato a Roma Il 29 gennaio 1977, laureato in filosofia al King’s College London è entrato nel mondo dello spettacolo nel 2000. Ha iniziato la sua carriera nel programma”Chiambretti c’è” di Rai 2 nel 2001. Ha collaborato per diverse testate, tra cui L’Indipendente e Vanity Fair. Ha fatto da opinionista all’Isola dei Famosi e Ciao Darwin. Nel 2012 partecipa a Pechino Express condotto da Emanuele Filiberto di Savoia, arrivando al terzo posto. L’anno successivo viene scelto lui per la conduzione.
Curiosità
Su di lui sappiamo che, ama le saponette ayurvediche, che sta progettando una trasmissione su Instagram per trovare marito. Adesso dopo 8 anni è ancora alla conduzione del programma Pechino Express e i fan lo seguono con attenzione. Restate connessi, vi sveleremo altro!
Leggi anche: “Pechino Express, si riparte con un cast d’eccezione”. Clicca qui.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Clicca qui. Instagram qui.