Isola 17 Cecchi Paone spiazza tutti!

Isola 17 Cecchi Paone

Dopo l’Isola dei Famosi 17, Alessandro Cecchi Paone rivela le sue reali intenzioni e spiazza i telespettatori: le parole dell’ex naufrago

ISOLA 17: LE RIVELAZIONI DI CECCHI PAONE SU SIMONE ANTOLINI E LA PICCOLA MELISSA- Alessandro Cecchi Paone, nel corso di un’intervista per una nota rivista, ha rivelato cosa vorrebbe fare dopo che l’Isola dei Famosi 17 per lui e Simone Antolini è finita in malo modo a causa del terribile episodio capitato al suo compagno, il quale è addirittura finito in terapia semi intensiva a causa del precario stile di vita in Honduras e della malnutrizione.

Ecco le parole del noto ex gieffino: “Ti posso solo dire che la madre di Melissa non è la moglie, quindi c’è un complicato assetto di custodia prevalente che è in capo a Simone perché lo stesso giudice ne ha valutato il valore e la capacità. Sai che in Italia è un fatto abbastanza raro, di solito i figli piccoli vanno alla madre. Ho parlato di adozione perché Melissa fa parte di questa storia d’amore fin dal primo giorno. Ho detto spesso che il nostro amore è come un tavolino a tre gambe. Quando è a Roma, Simone vive con me e quando Melissa è libera da impegni scolastici o non è con la madre, sta qui con noi. Le voglio un bene dell’anima e mi piacerebbe fornirle non soltanto amore e presenza. Avendo avuto la bravura e la fortuna di costruire una vita molto solida da tutti i punti di vista, e non avendo figli, lei sarebbe la persona più adatta a cui garantire delle certezze economiche“.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Uomini e Donne Luca rompe il silenzio dopo la rottura con Alessandra

“Le prime date del tour di Angelina Mango” 

Anticipazioni Verissimo 21 maggio: arrivano proprio loro!

Anticipazioni Isola 22 maggio: nuovo super naufrago in arrivo!

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, tutto falso: “Era solo business”

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Anticipazioni Amici 23: Mattia Zenzola professionista