Anticipazioni Isola dei Famosi 17, Claudia Motta si scaglia contro Helena Prestes: ecco le dichiarazioni dell’ex naufraga del reality show
ISOLA DEI FAMOSI 17, LE PAROLE DI CLAUDIA MOTTA SU HELENA PRESTES- Claudia Motta, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2023, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che ha dovuto lasciare il gioco per problemi fisici, rispondendo alle domande dei suoi numerosissimi followers su Instagram, ha fatto emergere la sua opinione su Helena Prestes, modella brasiliana e grande amica di Nikita Pelizon, vincitrice del GF VIP 7 che sta per sbarcare in Honduras.
Ecco le sue parole: “Falsa e stratega si, vittima no. Direi che vittime purtroppo sono le persone che stanno vivendo quest’esperienza già di per sé tosta con una persona del genere. Non ha i miei stessi valori, quindi non posso avere un pensiero positivo su di lei. È una persona estremamente maleducata , non c’è dialogo con lei, non porta rispetto alle persone soprattutto a quelle più grandi. È una giocatrice al 100%, e questo è brutto perché si va bene è un gioco, ma ci sono in ballo anche dei sentimenti e quindi non è bello. L’ho notato anche rispetto alle battute che sono state fatte qualche puntata fa sulla salute di una persona. Trattare questi temi per visibilità non è il massimo quindi non ho un pensiero bello nei suoi confronti“. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Uomini e Donne Luca rompe il silenzio dopo la rottura con Alessandra
“Le prime date del tour di Angelina Mango”
Anticipazioni Verissimo 21 maggio: arrivano proprio loro!
Anticipazioni Isola 22 maggio: nuovo super naufrago in arrivo!
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, tutto falso: “Era solo business”
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Anticipazioni Amici 23: Mattia Zenzola professionista