GF VIP 2021, Soleil Stasi Sorge si scaglia contro Miriana Trevisan: “Secondo me non merita la Finale”. Ecco le parole dell’influencer
GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI SOLEIL STASI SORGE- Soleil Stasi Sorge continua a essere la protagonista assoluta di questa sesta edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. L’influencer italo-americana è la persona che, piaccia o non piaccia, dice sempre la sua in maniera schietta e sincera. Inoltre, le dinamiche create con Alex Belli e Delia Duran, l’hanno portata a essere la principale fonte d’attenzione dei telespettatori.
Ecco le dichiarazioni dell’influencer, che ha ribadito come secondo lei, Miriana Trevisan sia cambiata in peggio: . “Non capisco perché dovrebbe arrivare in finale e vincere. Al di fuori della storia con Nicola e con Biagio niente di che…Le uniche esposizioni che ha fatto è quando andava contro qualcuno”. La sua amica, Sophie Codegoni, ha invece detto: “Forse il fatto che è andata sempre controcorrente”.
Sophie ha poi così proseguito: “Ultimamente purtroppo la vedo diversa. Prima la vedevo di una purezza e sincerità incredibile, a oggi invece non la vedo più”. Soleil ha invece rincarato la dose, dicendo: “Non ha mai avuto né purezza né trasparenza. Questo è il motivo per cui con me, nonostante abbiamo provato a legare, non è andata la cosa. Io l’ho sempre sgamata. Non è mai riuscita ad ammaliarmi. Inizialmente c’ero cascata anche io, ma poi ho aperto gli occhi”. Infine, sulla nomination, Sole dice: “Si è accanita e non mi è piaciuta la motivazione”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 2021: ancora scintille fra il Prof. Rudy Zerbi e Anna Pettinelli”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.