Simone Rugiati e Claudia Motta si sono lasciati: cos’ha dichiarato l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2023?
Isola dei Famosi 17, Claudia Motta e Simone Rugiati si sono detti addio: ecco le parole dell’ex naufraga del reality show di Ilary Blasi
CLAUDIA MOTTA CONFERMA I RUMORS E RIVELA: “CON SIMONE RUGIATI NON C’E’ PIU’ NULLA”. LE PAROLE DELL’EX NAUFRAGA DEL PROGRAMMA TARGATO MEDIASET– Dopo l’esperienza in Honduras, Claudia Motta è tornata protagonista in Italia soprattutto grazie al gossip. In particolare, l’ex amata concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi ha prima abbracciato Simone, per poi lasciarlo, si vocifera, a causa di un altro uomo che starebbe frequentando. La certezza è che Rugiati non stia più con lei.
Ad annunciarlo è stata proprio la giovane modella, che nel corso di un intervista in un noto programma radiofonico, ha rivelato: “No. E’ uno scoop per lo Zoo, ma credo che si fosse capito”. Insomma, un addio che era nell’aria e che ora è stato confermato anche dalla diretta interessata. Non ci sono più dubbi: lo chef non farà più parte della sua vita. Che l’ex naufraga abbia già un nuovo amore? Staremo a vedere, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste