Albe minacciato di morte sul web: come mai gli utenti si sono scagliati contro l’ex cantante di Amici 21, talent show di Maria De Filippi
AMICI DI MARIA DE FILIPPI: ALBE INSULTATO E MINACCIATO DI MORTE- Albe, ex allievo di Amici 21, storico talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è finito nel mirino delle critiche per aver pubblicato il seguente Tweet: “Ho fatto il test per le allergie ieri e sono risultato allergico ai cani maschi quindi cani femmine fatevi avanti“. Alcuni l’hanno addirittura minacciato di morte e così il cantante ha reagito pubblicando un nuovo pensiero e chiedendo scusa a tutti coloro che si erano sentiti toccati.
Ecco le sue parole: “Raga vi giuro che la roba dei cani di ieri era palesemente ironica, arrivare ad augurare infarti e morte mi sembra esagerato in qualsiasi contesto. Mia sorella che mi viene a dire che mi augurano la morte mi ha un attimo spiazzato. Comunque chiedo scusa a chi è risultato offensivo. Giuro ci sono rimasto malissimo, era puramente ironia, non volevo offendere nessun cane o persona sia chiaro”. Cosa ne pensate delle parole dell’ex volto di Amici? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news sul talent show di Canale 5, che vi aspetta a partire da metà settembre.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste