Due naufraghi dell’Isola dei Famosi 17 si scagliano contro Marco Mazzoli: ecco cos’hanno detto sul concorrente del reality show di Canale 5
ISOLA 17, MARCO MAZZOLI ATTACCATO DA HELENA E GIAN MARIA- Sull’Isola di Sant’Elena, i due naufraghi si sono ritrovati a parlare di Marco Mazzoli. In particolare, Helena Prestes, dello speaker radiofonico ha detto: “Lui non sopporta questo posto. Non gli piace. Lui odia tutti, odia questo posto, questa situazione. Non mi è piaciuto neanche che mi abbia detto che sono migliorata, non devo dimostrare niente a lui”. Scopriamo come la pensa il noto influencer campano.
Le parole del naufrago del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi sullo speaker radiofonico
Gian Maria Sainato ha invece detto: “Lui fa finta di chiarirsi con le persone e poi dice: “Se torna Gian Maria sarà uno schifo”. Ma come ti permetti? Ci siamo abbracciati e mi hai detto che era tutto a posto. È falso. Lui non mi sopporta, potrebbe dirlo in faccia direttamente. Lui non vuole stare qua, non ha mai fatto il naufrago, ha fatto sempre il vip su quest’isola. Tutti prendevano la legna per lui, ha la sua dispensa personale, non ha mai controllato il fuoco. Non ha mai fatto niente. Lui è venuto qua per prendere in giro tutti noi, per far ridere la gente fuori, però noi siamo in una situazione di fame e disagio, a un certo punto non ti fa più ridere. Lui è pungente e offensivo, ti provoca. Nella sua presa in giro, lui dice la verità. È cattivo e frustrato“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste