Amici di Maria De Filippi, Kledi Kadiu infuriato coi giornalisti: cos’ha detto e come mai ha reagito così?
Kledi Kadiu mette finalmente a tacere gli articoli che parlavano di una sua presunta dipartita: ecco le parole del noto ex volto di Amici
AMICI DI MARIA DE FILIPPI: KLEDI KADIU SMENTISCE LA NOTIZIA DELLA SUA PRESUNTA MORTE- Nel corso delle ultime ore, diverse testate hanno scritto di una presunta morte di Kledi Kadiu, giocando sul titolo e di conseguenza anche sullo stato di salute di quest’ultimo. Il noto danzatore ha quindi deciso di rompere finalmente il silenzio, facendo emergere il suo punto di vista sulla triste vicenda e su come per un paio di click si provi anche a descrivere tragedie mai avvenute.
Ecco le sue parole: “Sto bene, non vi preoccupate. Si fa tutto per avere un click in più, questa cosa è un po’ triste, però io sto bene”. “Qui scrivono che me ne sono andato… Non ho capito dove! Sono morto? No. Sono andato via dall’Italia?”. Kledi Kadiu ha inoltre aggiunto: “Buon pomeriggio a tutti faccio questa storia per rassicurare tutte le persone e gli amici che mi stanno scrivendo per colpa di un po’ di articoli che stanno uscendo da ieri sera dai titoli un po’ ambigui e non carini. Certamente si fa qualsiasi cosa per un click in più ma è davvero triste, però io sto bene, mi sono grattato un po’ di volte e basta. Sono i titoli trappola e ormai lo fanno con tutti… Nessuno viene risparmiato“.
Insomma, già diverse volte, per tanti personaggi dello spettacolo, è capitato un evento simile: in molti si chiedono come sia possibile fare questo tipo di informazione becera e quanto questa scelta poi giovi ai colleghi. Invitiamo tutti a seguire fonti autorevoli e che soprattutto non giochino sulla salute delle persone.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Anticipazioni Verissimo ultim’ora: gli ospiti del 27 e del 28 maggio
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata