Nicole Santinelli e Carlo, Aurora dice la sua

Aurora

Non c’è più nessuna storia d’amore fra Nicole Santinelli e Carlo Mancini: come ha reagito Aurora Tropea? Le parole della dama del Parterre Over sui due ex fidanzati echeggiano sui social: cos’ha detto la protagonista di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si sono detti addio: Aurora Tropea rompe il silenzio e commenta la rottura fra i 2

NICOLE SANTINELLI LASCIA CARLO E APRE AD ANDREA: AURORA TROPEA ROMPE IL SILENZIO- Dopo la rottura fra Nicole e Carlo, anche Aurora Tropea, dama del Parterre Over di Uomini e Donne, famoso dayting show di Canale 5 condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, ha espresso il suo pensiero tramite il suo canale Instagram ufficiale, asserendo di essere molto dispiaciuta per i ragazzi che tanto ammirava.

Ecco le sue dichiarazioni: “Vi rispondo perché state facendo tante domande. Io continuerò a mettere la faccia su Nicole, perché è una ragazza sensibile e dolcissima. Ha fatto bene. Meglio adesso che poi. Ci ha provato, non è scattato quel grande sentimento che sicuramente Carlo aveva di più. Mi dispiace perché ero affezionata a entrambi i ragazzi. Li trovo tutti e due dei bravi e dolcissimi ragazzi ma non per questo dovete dire che era una falsa ed è stata lì per la visibilità. Nicole non ha bisogno di visibilità. Nicole è una ragazza pulita, trasparente, ha il suo lavoro, ama gli animali, ha la sua vita. È una persona molto riservata, quindi non do ragione assolutamente a Roberta. Non gliela darò mai, ma non per la poca stima che ho per quella donna. Ma proprio perché è lei che ha bisogno di visibilità e non certo Nicole. Quindi Nicole, evviva il lupo, ci hai provato, pazienza”.

Frecciatine e attacchi

Aurora ha concluso dicendo: “Ad aver bisogno di visibilità non siamo né io né Nicole, mettetevelo in testa. Io vivo della mia vita, del mio negozietto. Se mi esce qualcosa in più ben venga. Mi devo pagare l’affitto di casa, del negozio, da mangiare per gli animali. Se posso, do qualcosa in più al rifugio degli animali. Nicole uguale. Vive della sua vita, della sua famiglia. Ha il suo lavoro, i suoi animali. Chi ha bisogno di pubblicità e di aumentare i follower non siamo di certo noi. Ma altre persone che nemmeno nomino che mi danno fastidio solo a nominarle. Pubblicizzano i brand, i vestiti, gli occhiali. La mattina si svegliano, il bibitone, la barrettina, quelli hanno bisogno di visibilità. Per pubblicizzare perché hanno bisogno di più soldi. Non certo noi che siamo delle persone vere”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata