Dopo il GF VIP 7, Daniele Dal Moro rimedia una denuncia penale: ecco chi vuole “inguaiare” l’ex concorrente del reality show di Canale 5
GF VIP 7 DANIELE DENUNCIATO DA ROSICA? IL BATTI E RIBATTI SUI SOCIAL RISCHIA DI PORTARE DAL MORO IN TRIBUNALE- Nel corso delle ultime ore, fra Daniele Dal Moro e Oriana Gonzalez Marzoli c’è stata un’accesa discussione, che ha poi portato la modella venezuelana ad abbandonare Verona e a recarsi nei pressi di Milano per farsi consolare dal suo grande amico, Alberto De Pisis, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, che non vedono l’ora di scoprire cosa sia effettivamente accaduto agli Oriele.
Battibecco social: arriva la denuncia
Ma oltre alla rottura con Oriana, Daniele ha da pensare anche alle minacce social di Alessandro Rosica, noto esperto di gossip, il quale l’aveva attaccato nel giorno del 25 maggio 2023, affermando con decisione come lui finga di essere etero e dicendo che tutta Verona sa che non è così. A quel punto, il buon Dal Moro è esploso, twittando: “Giurò che la farò pagare a quel mentecatto”. E il giornalista, dal canto suo, fa sapere che lo denuncerà penalmente. Insomma, un periodo tutt’altro che felice per l’imprenditore veronese. Come si evolverà la vicenda? In attesa di ulteriori aggiornamenti, restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta a metà settembre su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 29 maggio: Mujgan abbandona la casa
Anticipazioni Isola 29 maggio: l’esito del televoto
Anticipazioni Isola 29 maggio: televoto flash, liti e sorprese
GF VIP 7 Oriana conferma ufficialmente la crisi con Daniele
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata