Grande Fratello Vip 7, retroscena agghiacciante: Antonino Spinalbese e Oriana Gonzalez Marzoli in intimità dopo il party di Signorini
ANTONINO SPINALBESE E ORIANA MARZOLI, COS’E’ SUCCESSO DOPO LA FESTA PER IL GF VIP 7 ORGANIZZATA DA ALFONSO SIGNORINI: EMERGE TUTTO- Poco fa Daniele Dal Moro ha pubblicato una Story su Instagram, nella quale svelava che Oriana e Antonino si siano visti a casa dell’ex di Belen proprio dopo la fine della festa organizzata da Alfonso Signorini. Nel rispondere ai fan invadenti che lo criticavano per il suo modo d’agire, l’ex vippone veneto si è lasciato scappare quella che può essere considerata la notizia bomba del giorno.
Cos’è accaduto fra gli #orialbese
Non sappiamo cosa sia effettivamente successo a casa di Antonino, ma possiamo dire con certezza che Oriana non era l’unica donna che si era recata da lui dopo la festa del conduttore del GF VIP 7. Insomma, tra le tante cause di litigi troviamo sicuramente anche questa: come mai la Marzoli era lì? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti: Daniele, quest’oggi, sembra molto arrabbiato e siamo certi che andrà fino in fondo!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata