Anticipazioni La Promessa 31 maggio: il ricordo di Dolores

anticipazioni la promessa

Anticipazioni La Promessa puntata 31 maggio: il dolore della perdita di Tomas rievoca dei ricordi passati tra cui quello di Dolores

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 31 MAGGIO: E’ SPARITA LA FEDE – Continuano le ricerca sull’omicida di Tomas, ma Cruz, per allontanare ogni sospetto su di lei, cerca di depistare mentendo. Sparisce l’anello nuziale e Jana è costretta a nasconderlo.

Dove siamo arrivati

Dopo essere giunta nella tenuta La Promessa, Jana si ritrova già la marchesa contro. Dopo la morte del primogenito, ha in tasca l’anello che cercano e che avrebbe dovuto restituire il giorno dopo. Lui gliel’ha dato come impegno della parola data.

Puntata 31 maggio

Mentre cerca di nascondere l’anello di Tomas dietro la parete, entra la sua compagna di stanza. Riesce a non farsi scoprire. Cruz, sentendo parlare dell’arma del delitto, pensa bene di far notare che il suo taglia carte è sparito dalla sua stanza. Il capo delle indagini fa notare che la fede è sparita dalla mano del ragazzo e si pensa ad una possibile amante. Il padre della marchese accusa la governante di avere degli atteggiamenti scorretti e la donna la convoca avvisandola. Lui torna a molestarla. Vengono interrogati i fratelli. Manuel confida a Jana le sue paure e le sue passioni. Tra loro è già nata una forte intesa.

Dolores rievoca un dolore

Simona, la cuoca, è sconvolta per la morte di Tomas, Jana prova a consolarla, si siede accanto a lei. La donna le mostra la foto in cui si intravede sua madre Dolores, e prova a chiedere informazioni, ma questa va via dicendo che non vuole parlarne, per non accendere il dolore. Momento di grande vicinanza tra la figlia della padrona e il suo domestico, scatta il bacio.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Terra Amara 30 maggio: la verità su Zuleyha

Anticipazioni La Promessa 30 maggio: chi ha ucciso Tomas, le indagini continuano

Segui la nostra pagina sulle anticipazioni della serie tv