Isola dei Famosi 17, Simone Antolini e Cecchi Paone l’hanno fatto davvero: ecco le sconvolgenti dichiarazioni degli ex naufraghi del reality
SIMONE ANTOLINI E ALESSANDRO CECCHI PAONE RIVELANO DI AVER CONSUMATO IN HONDURAS- Alessandro Cecchi Paone, dopo le rivelazioni di Paolo Noise, ha rivelato: “Era puro ses** notturno, però questa cosa è stata usata male. Allora, innanzitutto non eravamo davanti a tutti ma spostati, stavamo dall’altra parte della spiaggia alle quattro di mattina. Quindi gli occhi non erano indiscreti ma discreti, cioè sono venuti lì a guardarci. Christopher è venuto a guardarci”.
Inoltre, ha annunciato pubblicamente che lui e il suo ragazzo, Simone Antolini, hanno intenzione di sposarsi e infine ci sarebbe già un piano per l’adozione della piccola, Melissa, nata dall’unione dell’ex naufrago del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e della sua fidanzata dell’epoca. I due voleranno all’estero e completeranno tutte le pratiche burocratiche. Cosa ne pensate di queste sconvolgenti dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sull’Isola 17.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata