Roberta Di Padua soffia il cavaliere a Nicole Santinelli

Roberta Di Padua

Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha avuto la sua rivincita: che colpo basso alla sua rivale! L’ex Tronista del dayting show perde l’uomo

ROBERTA DI PADUA UMILIA NICOLE SANTINELLI: C’ENTRA ANDREA FORIGLIO- Nelle ultime ore, non si fa altro che parlare del due di picche che Andrea Foriglio, ex corteggiatore di Nicole, ha rifilato alla Santinelli. Ma c’è di più: pare proprio che il giovane cavaliere stia frequentando una dama del trono over. Ecco infatti quanto riportato da Amedeo Venza, esperto di gossip e noto blogger: “Ex corteggiatore e dama del trono over si sentono da un po’! Ma non lo dicono perché lui ha 30 anni e lei 40. Ma soprattutto perché li non vuole perdere la poltrona della prossima stagione”.

La bomba di Deianira

Poco dopo, la Marzano ha fatto esplicitamente i nomi dei due dichiarando sul suo profilo Instagram ufficiale: “Andrea e la Di Padua si sentono”. Insomma, a quanto pare Roberta di Padua ha ottenuto la sua rivincita, dopo la fine di Uomini e Donne, soffiando il Cavaliere alla sua rivale televisiva, Nicole Santinelli, con cui, durante il celebre dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha avuto più di una discussione in studio. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata