Anticipazioni La Promessa 1 giugno: Jana dubita di Lola

anticipazioni la promessa

Anticipazioni La Promessa 1 giugno: Jana inizia a dubitare degli atteggiamenti di Lola e pensa sia lei l’amante

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 1 GIUGNO SI CERCA UN COLPEVOLE- Nonostante si cerchi un colpevole molte cose a La Promessa non è ancora chiara cosa possa essere successo e il dubbio nasce anche in Jana.

Dove eravamo rimasti

Dopo la morte di Tomas, nella casa procedono gli interrogativi per capire chi ha commesso il reato. Cruz cerca di depistare le indagini e rivela di avere dubbi su Jana.

Puntata primo giugno

La signorina Eleonora si conforta tra le braccia del suo domestico, che nonostante cerchi di starle lontana per evitare problemi, non può che ascoltare le belle parole che lei pronuncia, lasciandolo inerme anche davanti ad un suo nuovo bacio. La signora Petra manda Jana a lavare camini per punirla per il modo con cui lava il pavimento. Manuel si avvicina a lei e tra i due c’é molta complicità. Il duca rimprovera la figlia, Cruz, del modo in cui sta seguendo la faccenda della casa e va a trovare Catalina, che si è chiusa in camera e non sembra avere intenzione di uscirne. L’uomo, quasi come una minaccia, la invita a riflettere sul ritornare ad essere una di loro.

Il dubbio

Il sergente parla con Jana, e le riferisce il presentimento che ci sia un’amante segreta dietro la morte di Tomas. Ripensa al matrimonio e le viene in mente il pianto di Lola durante le nozze, oltre che degli atteggiamenti dubbi che questa ha avuto. Si avvicina a lei mentre stira piangendo e le chiede apertamente se è stata l’amante del signorino. Lei cerca di andare via, ma Jana la ferma avvisandola di quello che sta accadendo. Si svolgono i funerali e la vedova decide di lasciare la casa.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Manila Nazzaro ha tradito Lorenzo Amoruso: emerge tutto

Anticipazioni La Promessa 31 maggio: il ricordo di Dolores