Nelle anticipazioni del 1 giugno di Terra Amara Zuleyha si ritrova sconvolta in cerca di una casa: nessuno la vuole
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 1 GIUGNO: UN RIPARO PER ZULEYHA- Costretta a lasciare la sua casa, Zuleyha cerca un riparo, anche se molti devono rifiutarsi per ascoltare gli ordine di Demir.
Dove eravamo rimasti
Uzum e Adnan tornano la casa. Non era stato un rapimento, ma i due bambini erano ritornati al villaggio. Gli abitanti notandoli li accompagnano nella loro casa. Zuleyha si è ripresa e cerca la strada di casa, ma una volta giunta alla villa, si trova il marito contro e il cancello sbarrato.
Puntata 1 giugno
Mujgan si reca a Istambul in attesa di partire per l’America e viene a sapere che il marito la sta cercando. Prepara di corsa le valigie sperando di non essere raggiunta, decisa a non ritornare a casa, ma lui è proprio davanti la sua abitazione, chiede all’autista di correre e inizia un inseguimento, ma non riesce a raggiungerla. Zuleyha allontanata dalla sua casa e dai suoi affetti, si rivolge a Sermin che quando la vede giungere alla sua porta rimane sorpresa e incredula. La donna piange, si domanda come si possa essere così cattivi. Demir chiama la cugina, la minaccia e le ordina di non aprire alla moglie, così è costretta ad andare via. Lungo la strada verso il villaggio crolla, in preda alla febbre, gli uomini la portano in una capanna. Un fedele di Demir lo informa, colmo d’ira si dirige sul posto e le ordina di andare via. “Dammi i miei figli e lo farò. Senza i miei figli non vado da nessuna parte.”- dice decisa.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Manila Nazzaro ha tradito Lorenzo Amoruso: emerge tutto
Anticipazioni La Promessa 1 giugno: Jana dubita di Lola