Anticipazioni La Promessa 5 giugno: Cruz nella rete della giustizia?

Anticipazioni la promessa 5 giugno, guai per cruz

Nelle anticipazioni La Promessa del 5 giugno Cruz si sente minacciata dal sergente che vuole andare più a fondo nella vicenda: perquisita la sua camera

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA PUNTATA 5 GIUGNO: JANA STA PER ESSERE INCASTRATA- Si cerca il colpevole della morta di Tomas e la tenuta, La Promessa, viene perquisita, nessuno escluso. Jana cerca di nascondere la fede, ma scopre l’arma del delitto.

Dove eravamo rimasti

La casa è sconvolta, si cerca chi ha ucciso Tomas e ha rubato la sua fede. La vedova dopo il funerale decide di lasciare la casa. Inizia una storia clandestina tra la figlia della marchesa e Mauro. Jane dubita della sua compagna di stanza.

Puntata 2 giugno

Le indagini proseguono, Cruz vedendo il sergente, con un suo aiutante prendere delle misurazioni, chiede cosa stia accadendo. L’uomo rivela che il corpo di Tomas è stato trascinato fino lì, e che non termineranno fino a quando non avranno trovato l’arma del delitto. Ordina di perquisire la casa. La donna chiede a Petra di ripulire a fondo la sua stanza, questa vedendo una macchia di sangue sul pavimento prende il suo fazzoletto e la elimina, poco prima che facciano ingresso le autorità. Le sue parole sembrano una minaccia.

Colpi di scena

Jana mentre è in giardino si taglia e Manuel l’invita a smettere di lavorare, ma lei chiede della calendula per curarsi. Al suo ritorno vengono spiati da Petra che ha capito l’intesa tra i due. Simona ha deciso che lascia il suo lavoro, per lei il dolore è troppo grande e ha paura di non essere più in grado di assolvere ai suoi compiti. Catalina la fa accomodare vicina a lei e, ricordando i momenti trascorsi da bambina, convince la cuoca a rimanere con loro. Si può festeggiare. Pia, dopo i malori avuti, ha un confronto con Petra, che con aria di sfida vuole andare a fondo per sapere di chi è il bambino che aspetta. La donna rimane sconvolta per le sue parole.

Momenti di panico

Leonor, dopo la morte del fratello si rende conto di quando sia imprevedibile la vita, si butta così in una storia segreta con Mauro, il primo servitore della casa. Si prepara ad un incontro ma lui non si presenta all’appuntamento segreto. Quando Jana sente che la casa verrà controllata dalle autorità corre in camera sua, e nel tentativo di recuperare la fede, dal suo letto cade il tagliacarte sporco di sangue, messo lì dalla marchesa per farla fuori. Cosa accadrà?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Manila Nazzaro ha tradito Lorenzo Amoruso: emerge tutto

Anticipazioni Verissimo 3 e 4 giugno: ecco gli ospiti

Anticipazioni Gf Vip 7 , lo scherzo si trasforma in lite furiosa con Oriana (Video)

Daniele Dal Moro, la Marzoli svela come mai è finita