Doc 2, nella puntata in onda il 10 marzo verrà a galla un segreto di Andrea Fanti ed una proposta inaspettata
DOC 2, COSI’ LONTANI COSI’ VICINI– In onda il 10 marzo su Rai 1 l’episodio 13 e 14: torna dopo il grande successo delle puntate precedenti, che ha tenuto incollati milioni di telespettatori, Doc 2 con due nuovi episodi. I medici saranno alle prese con le cure di un ragazzo sordocieco, nel tentativo di dedicare le giuste cure al giovane, troveranno molte difficoltà. Cecilia Tedeschi farà una proposta al giovane medico Fanti e questo porterà gelosie di Agnese e Giulia. Una proposta anche per Elisa da parte di Gabriel che metterà in difficoltà la donna. Dopo il ricovero di Teresa si troverà a riflettere su se stessa e i suoi desideri.
SENZA NOME-. Si affronterà il duro rapporto di Giulia Giordano con la madre che, vedrà il ricovero del compagno di quest’ultima a cui non sapranno diagnosticare le cause del suo malessere. Riccardo (Pierpaolo Spallon) metterà in discussione la sua vocazione di medico, imbattendosi in una profonda crisi quando dovrà occuparsi di un paziente affetto da una malattia rara, senza nome, a cui non saprà trovare soluzione. Il desiderio del dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) di diventare primario troverà degli ostacoli. Cecilia scoprirà qualcosa di molto importante su Fanti che terrà i telespettatori in suspense.
Le ultime puntate andranno in onda il 17 marzo con gli episodi 15 e 16 “Stigma” e “Mutazioni“, restate connessi per le anticipazioni degli episodi.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui. Twitter e Instagram
Leggi anche: “Bridgerton 2, tutto pronto per la partenza”. Qui