Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, la visibilità conta più dell’amore?

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

GF VIP 7, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro cercano solo visibilità? I fan si schierano dopo i recenti avvenimenti: cosa emerge dal web

ORIANA MARZOLI PALACIOS GONZALEZ E DANIELE DAL MORO: LA REINA VUOLE SOLO VISIBILITA’ SUI SOCIAL? IL PARERE DEI FOLLOWER DELLA COPPIA- Sono ormai oltre 4 giorni che Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro vanno avanti con una guerra social che non ha alcun senso. Il tutto è cominciato quando la modella venezuelana ha pianto in una room su Twitter, annunciando ufficialmente che stava male e confermando la crisi. E dopo le risposte piccate dell’imprenditore veneto, i fan, stanchi di queste liti da persone poco mature, si schierano.

I commenti degli utenti sui social

Ecco ad esempio cosa scrive un fan degli Oriele: “Non contano le presentazioni a famiglia ed amici, quasi convivere, fare da bodyguard/fotografo, l’intenzione di costruire una storia seria. Conta il sentiment dei social, litigare per stories e foto che poi LEI cancellava. Non mi dai la ship mediatica? Ti blocco. Innamoratissima”. E un altro utente gli fa eco, scrivendo: “Si è ritrovato bloccato, tolto il segui, anche delle sue amiche, entra in room piangendo è stata lei ad iniziare questa guerra social poi è chiaro che Daniele conoscendolo non si sta zitto“. Infine, un telespettatore commenta: “E spero che mamma Cristina legga questi messaggi e li riporti alla figlia, che stava quasi per farlo passare da violento. Proprio leale come ragazza, sì sì”. Insomma, per molti le responsabilità della rottura sono da attribuire alla reina. Voi cosa ne pensate? Commentate e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata