GF VIP 6, Giacomo Urtis si concede un altro ritocchino estetico: quanto ha speso l’ex concorrente del reality show condotto da Signorini!
GIACOMO URTIS, L’EX VOLTO DEL GF VIP 6 SI OPERA: LA CIFRA SPESA E’ PAZZESCA- Giacomo Urtis si è nuovamente operato e stavolta ha ritoccato le sue labbra per cambiare il sorriso. Ecco la spiegazione scientifica dell’intervento a cui si è sottoposto l’ex volto del GF: “Durante l’operazione si asporta una piccola porzione del labbro superiore, la pelle che sta tra il vermiglio e il naso. In questo modo si ottiene l’effetto voluto: si solleva e si erge il vermiglio e si ha una bocca più voluminosa. Con questo tipo di intervento la sutura del chirurgo deve essere perfetta, per nascondere al meglio, lungo il contorno naturale della parte inferiore del naso, la cicatrice”.
Il costo, le prime parole di Giacomo
Il costo dell’operazione si aggira tra i 2000 e i 3000 euro. Solitamente è sconsigliato a chi ha i denti incisivi storti, perché risulterebbero ancora più evidenti, o a chi ha il labbro superiore troppo corto. Ecco le dichiarazioni di Giacomo Urtis: “Botoxini, tutti mi state chiedendo cosa ho fatto ieri il sala chirurgica: ho fatto un interventino. Ho tagliato la parte sotto nel naso e girato le labbra. Mi piace di più, si vedono di più i denti“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata