Anticipazioni Isola dei Famosi 17, puntata 5 giugno: Helena Prestes vittima di bullismo. Chi prova a mettere la modella brasiliana a disagio
ISOLA 17, NUOVI ATTI DI BULLISIMO AI DANNI DI HELENA PRESTES: TUTTA COLPA DEI COCCHI. COSA SUCCEDE IN HONDURAS- Helena Prestes ha dichiarato: “Alla fine Nathaly mi fa “dai mangiamo con loro” perché c’erano i fagioli. Arriva il mio momento di mangiare e di prendere il riso e Andrea mette le mani dietro le spalle. Poi guarda Marco e dice: “Raso” e sgrana gli occhi. Io non riuscivo a mangiare perché non mi sono sentita a mio agio e quindi ho aspettato il secondo giro”.
La reazione di Andrea
Lo Cicero, dal canto suo, ha replicato: “Ma perché non vai via? Hai voluto il fuoco? Vai là. Ti abbiamo dato tutto quello che ti serve…non puoi stare con due piedi in una scarpa. Non è che quando vuoi stai con noi e quando non vuoi stai di là. Non esiste, nella vita bisogna prendere delle decisioni che fanno male, bisogna essere coerenti. Quando ci sono delle persone che vogliono far passare gli altri come quello che non sono e loro sono sempre i santarellini mi dispiace ma mi fa girare le scatole. Perché io ho sempre dimostrato di essere una persona corretta dal primo giorno che sono qua”.
L’attacco di Mazzoli
Infine, Marco l’ha aggredita dicendo: “Siccome gliene rimangono due e mancano tre giorni alla puntata, lei ha già iniziato a dire “lunedì iniziamo a fare le divisioni dei cocchi“. No bella, ti sei appartata? C’hai tutta la tua roba? Ti fai da mangiare da sola e ti diamo un cocco. Lei vuol fare il Raz Degan dei poveri, non sei un’unghia di Raz Degan! Non sei bella quanto Belen Rodriguez…less”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata