GF VIP 21, Antonella Elia (ex opinionista del Reality Show condotto da Alfonso Signorini), attacca Katia Ricciarelli: “Ha detto cose tremende”
GF VIP: LE PAROLE DI ANTONELLA ELIA- Le parole di Antonella Elia, come sempre, non sono banali. L’ex opinionista del Reality Show condotto da Alfonso Signorini, si è infatti soffermata su Katia Ricciarelli, recentemente eliminata dalla casa più spiata d’Italia. Volete sapere cos’ha detto riguardo l’ex moglie di Pippo Baudo? Ve lo sveliamo subito!
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Antonella Elia: “Se Katia Ricciarelli è stata la Elia di quest’anno? No, non mi paragoni a lei, ne ha dette di tutti i colori in malo modo, ha detto cose tremende a Lulù, a Miriana, quella non è libertà, l’ho vista come una donna che non ama le donne… Come dicevano a me”.
Anche Selvaggia Lucarelli, giornalista, aveva, in passato definito Katia, “prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne”. Antonella Elia ha poi parlato della Caldonazzo, dicendo: “A me piaceva Nathaly, perché dice quello che pensa senza filtri, non me l’aspettavo”.
Infine, la Elia ha svelato che sarà a “La Pupa e il Secchione”, insieme a Barbara D’Urso. A svelarlo è stata proprio la conduttrice di Pomeriggio 5, che ha dichiarato: “Sarà un reality, ci sarà uno studio, ci sarà il pubblico, tante dinamiche, tante storie, tanti secchioni e secchione, pupi e pupe, conosciuti e non conosciuti. Sarà un mix tra reality, storie e puro divertimento”. Siete pronti a seguirlo insieme a noi?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip 2021, a Doc 2 nelle tue Mani e ad Amici 21 Serale. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Grande Fratello Vip: cosa vedremo stasera in puntata”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.